Reolink

Buongiorno, risposta di Reolink per configurare tutte le mie telecamere con homey,

Non abbiamo testato le nostre telecamere con Homey Pro Hub. Posso sapere che tipo di protocolli utilizza?
Ci dispiace informarti che le telecamere Wi-Fi a batteria non supportano i protocolli RTSP/ONVIF/HTTPS/HTTPS/RTMP (richiesti dal software di terze parti) quando vengono utilizzate come standalone, supportano questi protocolli quando funzionano con Reolink Home Hub.
Quali prodotti Reolink supportano CGI_RTSP_ONVIF
Apprezziamo la tua comprensione e siamo qui per aiutarti con qualsiasi domanda o dubbio.

Partiamo dal fatto che non me ne intendo molto, qualcuno sa se si possono configurare?

Grazie

Ciao e benvenuto.

Reolink non possiede un’app per l’integrazione diretta con Homey Pro. Per integrare le telecamere dovresti sfruttare i protocolli RTSP/ONVIF. Dalla risposta che ti hanno dato e dalla documentazione, questi protocolli possono essere sfruttati solo se acquisti anche l’HUB Reolink, senza non è possibile.

Ciao
Marcello

Grazie gentilissimo, avevo giá preso l’hub normale non pro (modello appena uscito) ma si disconnetteva sempre adesso mi informeró.