Utilizzatori italiani parliamone qui

Io ho relè shelly per attivare le luci e per monitorare in tempo reale consumi e fotovoltaico. Fibaro per relè e dimmers, sensori movimento
Xiaomi Aqara per contatti persiane e porte. Con Homey da tre anni dopo Zipato e Fibaro.

Io ho il termostato Smarther2. Purtroppo non è controllabile da Homey, posso solo farlo da Google Home.

Scusa il ritardo, collegato luci, tapparelle, sensori di movimento, sensori porte (questi tutti Fibaro).

Buongiorno io sono in attesa di riceverlo, comprato il 31 Agosto ed è ancora in lavorazione.
Spero di riceverlo al più presto.
Ho tanti dispositivi di marche diverse e cercavo un hub che potesse riunirle tutte in un posto solo. Da quello che ho letto molti di voi si trovano bene e non vedo l’ora di provarlo anch’io. Ciao a presto

Hi Jamie,
I am a new user of HOMEY Pro and interested, but looking the dates of the post I don’t know if you are still working on this project. I’ve tried a couple of time to connect the app without result.

Best to ask that in the application thread for the app (which is still supported) this thread is with in the italian forum.