Ciao,
ho acquistato la versione video di Ring per il portone di casa, ovvero quella che permette di vedere le immagini che arrivano al videocitofono quando un visitatore suona dal portone di casa.
Configurazione nell’App Ring, piuttosto semplice pure veloce quella fisica perché fisicamente sostituisce a quella precedente senza video, ma quando tento di aggiungerlo in Homey Pro dopo la verifica a due fattori, non lo trova.
Suggerimenti?
Ho provato più volte senza successo, anche riavviando Homey (che ha l’ultimo firmware 12.8.2) ovviamente Ring si è collegato ad Alexa senza problemi.
Grazie.
Ciao, io ho la vecchia versione ma ho fatto delle ricerche perché sto valutando di passare anch’io al modello con il video.
Purtroppo, al momento, questo specifico dispositivo non è supportato, anche se sono sicuro si tratti solo di una è questione di tempo, credo già nei prossimi giorni verrà rilasciato un aggiornamento dell’applicazione per homey, che renderà il dispositivo compatibile.
Sarà interessante vedere come sarà gestita l’integrazione con la camera del citofono su homey, personalmente credo sia improbabile che il flusso video sia visibile su homey ma sicuramente l’app consentirà di inviare degli snapshot del video, quindi si potrebbe ipotizzare un flusso: quando citofonano e nessuno è presente in casa allora invia una mail/un messaggio telegram/un whatsapp al rispettivo contatto scelto includendo anche la foto di chi sta citofonando.
Confermo che ho lo stesso problema. Intercom Audio viene riconosciuto e integrato senza problemi. Intercom Video non viene trovato. Spero anch’io in un aggiornamento a breve.
Ciao, non parlo italiano, quindi ho usato ChatGPT per tradurre — potrebbero esserci degli errori ![]()
La mia app Ring Community supporta il Ring Intercom Video, per ora però solo gli eventi di Ring.
La nuova versione con il supporto completo verrĂ rilasciata quando Athom pubblicherĂ il nuovo firmware 12.9.x.
Per favore tieni d’occhio il topic Ring Doorbell, Camera and Alarm support for Homey.
Bene,
allora non rimane che aspettare l’aggiornamento.
@DaneedeKruyff grazie per le informazioni ed il supporto
, buon lavoro ![]()
Tra l’altro, il dispositivo con il video non è andato in sconto neanche per il Black Friday, cosa che sicuramente avverrà al prossimo giro, quindi con l’occasione possiamo attendere la compatibilità ed aspettare una mega offerta da Amazon ![]()